lunedì 14 agosto 2017

Aspettando Ferragosto...



Aspettando l’ottima grigliata di domani, oggi pensiamo dove abbiamo passato le scorse giornate di ferragosto.



Magari possiamo consigliarvi dei nuovi posti in cui andare a grigliare!



“Sono stato a lavorare all’area verde di Antagnod, una splendida area dove poter grigliare, stare in compagnia, giocare a palla e prendere il sole” M.M.



 



“Anche io ho lavorato sulle piste da sci di Laris a Champorcher, l’aria fresca e un sole caldissimo” Francesca


 “Il più bel ferragosto che ho passato è stato al mare, tutto il giorno in acqua e poi a mangiare fino a scoppiare! Ero a Bovalino Marina in Calabria, stupendo” P.D.



 



“Mentre io mi trovavo a Cesenatico in Emilia Romagna, in buona compagnia e buona cucina ;)” R.P.




“A me piace stare nei paraggi e andrei volentieri all’Antenna di Excenex" Il Conte

 Buon Ferragosto a Tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento