venerdì 12 maggio 2017

Associazioni libere

Da poco terminato il laboratorio "La Vallée" della nostra comunità condotto da Alice.

Quello che possiamo condividere con voi è il resoconto: la nostra poesia:


" Drugà"

Maledetta droga, sei la vita mia!
Droga che fare, droga che botta!
Droga veleno, droga buona.
Ti sorrido e ti chiamo, mi seduci come una donna, e ti abbraccio!
Sono a caccia di droga! Ma questa donna è una vipera!
Maledetta droga, sei la rovina mia!
Innamorato di una donna che non mi cerca più.
Droga, mi fai sentire un eroe, mi fai ridere con la tua maschera!
Sei una truffa, un pacco che ti spedisce in vacanza! 
E vai in galera se ti trovano in fragranza!
La droga ti maschera anche quando sei in crisi, ti crea un film che ti farà apparire al cinema!
Droga, vita mia o morte mia?
Facebook sarà la nuova droga


Gruppo La Vallée


Un altro testo uscito dal laboratorio: 

Apparivo in una truffa, truffando una donna. Mi sentivo un eroe per aver truffato.


Tutti mi davano la caccia ma io ero mascherato e andavo al cinema in vacanza.


Mi inseguivano, continuavo a truffare perché non volevo lavorare ma per colpa di facebook mi hanno denunciato.


Sono andato in crisi.


Era bella la vita, ma arriva la morte!



E così nella mia vita passavo come un delinquente!

P.D.

 

Nessun commento:

Posta un commento